× 2 Applicativi gratis e diversi per conoscere e quantificare le descrizioni per i lavori di ristrutturazione in casa, lavori edili interni ed esterni e per quelli di nuova costruzione. Prova e commenta i programmi gratis per utenti esperti e non esperti. Per saperne di più clicca su www.consiedilizia.it/servizi/preventivo-lavori

AIUTO per ristrutturare a Modena

Di più
3 Anni 9 Mesi fa #705 da giesgi
giesgi ha creato la discussione AIUTO per ristrutturare a Modena
Qualcuno potrebbe suggerirmi il nome di una ditta Edile a MODENA che:
1) sia seria e applichi tariffe non troppo diverse da quelle che si trovano su questo meraviglioso sito;
2) magari che sia disposta a fare anche lavori parziali (tutto non posso permettermelo al momento)
3) possibilmente che non sparisca non appena cambia il vento o che non rimandi di continuo l'inizio dei lavori ecc ecc....

In pratica qualcuno può suggerirmi il nome di una ditta con la quale si è trovata bene CHE LAVORI SU MODENA ?????
Grazie a tutti per l'attenzione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 9 Mesi fa #706 da enrico
enrico ha risposto alla discussione AIUTO per ristrutturare a Modena
Salve Giesgi,
a quanto ammonta l'importo dei lavori? Per quanto leggo, in base alle sue esigenze e disponibilità, si può optare di eseguire una ristrutturazione in economia cioè pagare gli operai a ore di lavoro o per giornata lavorativa intera.
a presto

L'Architetto Enrico MECHERI

Di più
3 Anni 9 Mesi fa #707 da giesgi
giesgi ha risposto alla discussione AIUTO per ristrutturare a Modena
Salve Enrico. Grazie dell'interessamento.
Questa seconda parte dei lavori ammonta a poco meno di € 9.000,00. Ho preso in considerazione la tua idea di farlo in economia MA questo comporta una mia presenza PRATICAMENTE COSTANTE, non realizzabile.... anche se poi alla fine :blink: ci sono stato di continuo. Il problema è TROVARE QUALCUNO serio professionalmente e onesto economicamente. Chiedevo appunto se qualcuno del forum avesse segnalazioni su Modena.
Il solo muratore lo avrei individuato ( mi sono trovato bene con lui per la prima parte dei lavori) ma è solo il muratore (manca l'elettricista e l'idraulico) MA MI SEMBRA ASSURDO e abbastanza complicato dover essere io a coordinarli, INSEGUIRLI e quasi PREGARLI per lavorare...... :woohoo: :sick: :woohoo:
Ringraziano per il messaggio: enrico

Di più
3 Anni 9 Mesi fa #708 da enrico
enrico ha risposto alla discussione AIUTO per ristrutturare a Modena
Dunque, è stata contattata 1 impresa presente nel database di ConsiEdilizia e con sede legale in provincia di Modena. Ha risposto che attualmente ha risorse impegnate in Romania per carenza di lavoro in Italia. Proprio per la crisi, dovrebbero correre le imprese disponibili in zona. Altro consiglio: contattarle da elenchi pubblici; ricevere i preventivi e visionare lavori eseguiti. Avrà in questo modo anche la possibilità di apprendere i giudizi di chi si è fatto eseguire i lavori dalla ditta Tizio, Caio o Sempronio.
A presto

L'Architetto Enrico MECHERI

Tempo creazione pagina: 0.437 secondi