user_mobilelogo
× Iscriviti gratuitamente a ConsiEdilizia per partecipare al forum e per usufruire di tutti i servizi gratis!
Le tue Domande o le tue Opinioni con consigli su: Cantiere, Prezzi, Lavori di ristrutturazione interna ed esterna, Preventivi lavori Edili online, Tetti, Eolico e Fotovoltaico, Mini-appartamenti, Seminterrati, Mansarde, Serre, Piscine, Condominio, Adesso Fai da te, Arredamento Bagno, Cucina e Soggiorno, Impianti, News del mondo dell'Edilizia e della Casa, Giardino e Piante Ornamentali, Architettura e Progettazione OnLine, Posa in opera di pavimenti e/o rivestimenti con materiali edili di ogni genere, eco-materiali, Tinteggiature e Colori, Decreti Legislativi e molto altro ancora !

Uso del sito

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #698 da giesgi
Uso del sito è stato creato da giesgi
Ormai sono diversi giorni che cerco di utilizzare questo sito - soprattutto la parte del preventivo dei costi di ristrutturazione DECISAMENTE MOLTO UTILE E BEN FATTA . Non riesco a modificare il mio vecchio preventivo né a crearne di nuovi. Che cosa succede?
Ho già provato a mandare due segnalazioni di mal funzionamento ma nessuna risposta. Inoltre , spesso navigando il sito mi arrivano vari messaggi di errore !!!! Devo rinunciare?
Ringraziano per il messaggio: Moderatore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #700 da Moderatore
Risposta da Moderatore al topic Uso del sito
Gentilissimo, grazie per i complimenti...si lavora per offrirvi sempre servizi gratis in evoluzione.
Poteva anche telefonare per una maggiore celerità.
Il sito, come ha ben intuito è in ristrutturazione.
I contenuti sono in ordine, mentre stiamo dando delle priorità ai servizi offerti.
La priorità in assoluta è stata il calcolo mini-imu. Non immagina quante mails in redazione sono pervenute. Abbiamo letto i suoi messaggi. Attendevamo il rientro dell'autore del programma che rientrerà in sede domani mattina L'avviseremo non appena sarà stato testato.
La ringrazio per la preferenza
Cordiali saluti

Moderatore ConsiEdilizia.it
Ringraziano per il messaggio: giesgi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #701 da giesgi
Risposta da giesgi al topic Uso del sito
Grazie infinite moderatore della risposta Attenderò ansiosamente :woohoo:
Ps: telefonare????? Io non ho trovato nessun numero di telefono in giro per il sito :blink:
a presto e buon lavoro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #702 da Moderatore
Risposta da Moderatore al topic Uso del sito
Buongiorno, ha ragione anche per il colophon. Le ripeto il sito è in ristrutturazione e molto pagine sono da pubblicare, compreso i contatti. In ogni caso, per una priorità, può scrivere a amministrazione@consiedilizia.it. Il programmatore è in sede. La contatterò personalmente per avvisarla del servizio attivo preventivi lavori edili online.
Felice giornata

Moderatore ConsiEdilizia.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #704 da Moderatore
Risposta da Moderatore al topic Uso del sito
Ciao Giesgi, il preventivo lavori edili online per utenti esperti è stato testato. Ancora qualche giorno e sarà testato anche l'altro preventivo per utenti non esperti.
Le ricordiamo, se è possessore di immobili, che la Mini Imu scade il 24 gennaio e che il calcolatore on stampa dell'F24 è attivo!
A presto e buon inizio di settimana.

Moderatore ConsiEdilizia.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.319 secondi