| |
Dicono di Noi
- Progettazione online...
Sono sempre stato contrario a farmi arredare casa da un estraneo, ma devo dire c...
Leggi tutto...
Le Nostre Newsletters
PubblicitÃ
Vetrina Immobili
PubblicitÃ
Ricerca rapida Immobili
Vetrina Annunci
Cerca negli Annunci
Track by FeedAnalytics
Elia
Scrivere e Pubblicare Annunci Gratis - ConsiEdilizia.it |
|
|
|
| ConsiEdilizia - Servizi |
|
  Annunci di Utenti Privati - Inserzioni Affitto e Vendo - Scambio Casa  Tra le risorse gratis presenti nel web, fornite da ConsiEdilizia.it per gli utenti privati, si segnala l'applicativo per inserire gli annunci immobiliari. Il privato può inserire e pubblicare per la prima volta i suoi annunci oppure rafforzare la visibilità in rete dei suoi annunci pubblicati, avvalendosi del servizio disponibile a seguito della registrazione gratuita! In qualsiasi momento si può intervenire sugli annunci pubblicati, infatti è possibile, senza limiti di accesso, modificarli o cancellarli a proprio piacere ed in completa autonomia, con descrizioni personali per l'affitto o la vendita della casa o altro, anche con l'inserimento di n° 4 immagini interne ed esterne! Vi è inoltre, la possibilità di controllare le visite con un contatore in automatico! Il servizio è presente nel Menù Utente, indicato con la frase "annunci immobiliari" con l'icona del giornale e della casa dal tetto rosso, ed è visibile a seguito della registrazione, dopo essersi loggati, cioè dopo essere entrati nella propria area personale con Nome Utente e Password scelti in fase di registrazione al portale. L'applicativo per l'inserimento degli annunci è di facile utilizzo e di estrema semplicità ! Si consiglia comunque di stampare tale esempio anche all'utente esperto, prima di inserire il proprio annuncio. Per la stampa, cliccare sull'icona in alto a destra con il disegno della stampante. Ecco le bozze di un esempio pratico! Dopo aver cliccato sulla parola Annunci Immobiliari completa i dati come illustrato:
 Per salvare i dati inseriti, cliccare sull'icona in alto a destra con la scritta Salva. Comparirà la pagina contenete l'immagine seguente:
 Per inserire il primo annuncio, cliccare sulla terza icona con la scritta Nuovo. Comparirà la seguente immagine:
In tale scheda "Dati" è prevista la compilazione come indicato dalle frecce e dalle scritte azzurre. Dopo aver completato l'inserimento dei dati in tale pagina, non salvare ancora premendo il tasto Salva in alto a destra, ma cliccate sulla scritta Esposizione indicata dalla freccia rossa. Vi apparirà quindi la seguente pagina da compilare:
In tale scheda è prevista la compilazione delle caratteristiche del tuo immobile! Clicca sui riquadri bianchi per inserire le virgolette. In basso seguiranno le Informazioni Finanziarie che in caso di affitto visualizzerà la schermata seguente:
mentre in caso di vendita la schermata conterrà solo il rigo Importo Mediazione e Deposito. In entrambi i casi lasciare il numero 0 - zero - nel rigo della voce "Importo Mediazione" in quanto il servizio annunci immobiliari è gratis e non vi è alcuna intermediazione!
Dopo aver completato l'indirizzo, non salvare ancora premendo il tasto Salva in alto a destra, ma cliccate sulla scritta Galleria accanto alla scritta Esposizione e vi apparirà la seguente pagina da compilare:
 Tale schermata consente di inserire n. 4 immagini di foto scattate interne ed esterne, seguendo l'ordine indicato dalle frecce azzurre dalla 1 alla 3, cioè prima si Sfoglia all'interno del vostro computer per cercare la foto da inserire, poi si clicca su Upload per caricarla, ed infine si clicca su Salva per collegarla all'annuncio. Per le altre foto si seguono i passi da 1 a 3 come predetto. In Modifica immagini si può decidere di cancellare le immagini inserite precedentemente per errore o per scelta personale. Successivamente, non salvare ancora premendo il tasto Salva in alto a destra, ma cliccate sulla scritta Parametri accanto alla scritta Galleria e vi apparirà la seguente ultima pagina da compilare: Â
Tale schermata si completa cliccando sul riquadro Pubblica e con l'inserimento delle Parole Chiave come indicato nell'esempio. Adesso e solo ora, si può cliccare sull'icona Salva raffigurata dal disegno del floppy disk in alto a destra ed il tuo annuncio è pubblicato! Lo hai fatto tu, con un piccolo aiuto di ConsiEdilizia.it ! Cosa aspetti! Inseririsci subito annunci di appartamenti, ville, monolocali, bilocali, box auto, cantinole, terreni, capannoni, bungalow, attici o mansarde! Riproduci anche il modello americano di annunci scambio appartamenti con contatti diretti ! Clicca qui per la registrazione gratuita e per inserire tutti gli annunci immobiliari che desideri ! Leggi le Condizioni Particolari del Servizio Annunci Immobiliari.   |
Per visionare tutti i Servizi Gratis, cliccare sul menu' in alto oppure alla voce .
Tutti i diritti sono riservati è vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta. Tutti i marchi e i loghi e gli scritti sono dei legittimi proprietari. Tutte le immagini, icone e disegni presenti nel sito non possono essere divulgati e riprodotti senza espressa autorizzazione.Collabora con Noi
Statistiche
13 Servizi Gratis per :
3.609 Utenti
Preventivi inseriti : 638
Per un totale di
€uro : 5.731.999,84
Vedi distribuzione geografica
Calcolo Travi

Travi calcolate : 2.583
Calcolo ICI - IMU

ICI-IMU Calcolate : 22.467 Aliquote cercate : 70.900 F24 IMU Calcolati : 4.844
Per un totale di
€uro : 5.731.999,84
Vedi distribuzione geografica
| ICI-IMU Calcolate : | 22.467 |
| Aliquote cercate : | 70.900 |
| F24 IMU Calcolati : | 4.844 |






















