user_mobilelogo
× Iscriviti gratuitamente a ConsiEdilizia per partecipare al forum e per usufruire di tutti i servizi gratis!
Le tue Domande o le tue Opinioni con consigli su: Cantiere, Prezzi, Lavori di ristrutturazione interna ed esterna, Preventivi lavori Edili online, Tetti, Eolico e Fotovoltaico, Mini-appartamenti, Seminterrati, Mansarde, Serre, Piscine, Condominio, Adesso Fai da te, Arredamento Bagno, Cucina e Soggiorno, Impianti, News del mondo dell'Edilizia e della Casa, Giardino e Piante Ornamentali, Architettura e Progettazione OnLine, Posa in opera di pavimenti e/o rivestimenti con materiali edili di ogni genere, eco-materiali, Tinteggiature e Colori, Decreti Legislativi e molto altro ancora !

quanto costa sostituire i vetri?

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #217 da Giodimeo
Ciao a tutti, parlo del vetro della porta della cucina, è di 80 cm di larghezza, ed avrà il vetro quasi per intero ma non arriva a 2 metri quadrati. Si era crepata per un colpo di corrente d'aria ed il vetraio a lavoro finito mi ha chiesto 75 euro!!!! Ma chi ci tutela contro il caro vita???? Il vetro andava subito sostituito!!! Ho i bambini in casa.
Il prezzo mi sembra esagerato!!!!
:woohoo: è assurdo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #218 da pietro norgese
Ciao, per il caro vita, sono d'accordo con te in generale, ma non mi sembra il forum adatto per sfogarci...magari c'incontriamo in facebook o twitter o altri social network. Provo a farti il cosiddetto conto della serva. Ho trovato questo prezzo che riporto uguale nella descrizione: Vetro o cristallo 4 mm non colorato tagliato su misura, forniti in opera su infissi e telai di qualsiasi tipo e materiale con fermavetro, con viti e fissato con mastice o silicone con guarnizioni, pulizia e sfridi ad euro 27,87 al metro quadrato.
Ora considera quasi 2 mq come dici tu ed arriviamo all'incirca a 50 euro al metro quadrato. Fornito in opera significa che il prezzo è compreso il trasporto. Per arrivare a 75 euro, mi viene da pensare allo scomodo per il trasporto del vecchio vetro alla discarica autorizzata oltre agli oneri per la discarica. Analizzato in questo modo, purtroppo, arriviamo alla somma che hai pagato.
:( Ciao

pietro norgese, ingegnere

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #219 da Giodimeo
Grazie Pietro, tornerò a leggervi più spesso.
Grazie ancora

Tempo creazione pagina: 0.134 secondi