user_mobilelogo
× Iscriviti gratuitamente a ConsiEdilizia per partecipare al forum e per usufruire di tutti i servizi gratis!
Le tue Domande o le tue Opinioni con consigli su: Cantiere, Prezzi, Lavori di ristrutturazione interna ed esterna, Preventivi lavori Edili online, Tetti, Eolico e Fotovoltaico, Mini-appartamenti, Seminterrati, Mansarde, Serre, Piscine, Condominio, Adesso Fai da te, Arredamento Bagno, Cucina e Soggiorno, Impianti, News del mondo dell'Edilizia e della Casa, Giardino e Piante Ornamentali, Architettura e Progettazione OnLine, Posa in opera di pavimenti e/o rivestimenti con materiali edili di ogni genere, eco-materiali, Tinteggiature e Colori, Decreti Legislativi e molto altro ancora !

Costo medio nolo ponteggio

Di più
14 Anni 1 Mese fa #285 da Rosita Telempano
Ciao a tutti, mi rivolgo ai tecnici, potreste indicarmi il costo medio per noleggiare un ponteggio?
grsazie rosita

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #295 da Antonella Mancini
Salve Rosita, ho trovato in cerca un prezzo con la parola "ponteggio" la seguente descrizione a circa 18,00 euro al metro quadrato:
Fornitura e posa in opera per un mese di ponteggio metallico completo di ponti di servizio, tavole fermapiede, parapetti, scale, botole e mantovane.Per altezze fino a mt. 20: da valutarsi a mq. di facciata coperta.
Per i mesi successivi si considera il totale precedente x 0,10 x n° mesi di utilizzo.
Non sò se sono stata utile, magari si riferisce ad un ponteggio meccanico autosollevante. In ogni caso ripeto, può verificare e cercare gratuitamente tutti i costi edili in cerca un prezzo.
Ciao
antonella mancini

antonella mancini,ingegnere

Di più
14 Anni 1 Mese fa #296 da Rosita Telempano
Grazie, stò compilando il computo metrico estimativo e direi che il prezzo di riferimento è buono. Si mi occorreva proprio il ponteggio che hai descritto.
Grazie ancora
Rosita

Tempo creazione pagina: 0.321 secondi