user_mobilelogo
× Iscriviti gratuitamente a ConsiEdilizia per partecipare al forum e per usufruire di tutti i servizi gratis!
Le tue Domande o le tue Opinioni con consigli su: Cantiere, Prezzi, Lavori di ristrutturazione interna ed esterna, Preventivi lavori Edili online, Tetti, Eolico e Fotovoltaico, Mini-appartamenti, Seminterrati, Mansarde, Serre, Piscine, Condominio, Adesso Fai da te, Arredamento Bagno, Cucina e Soggiorno, Impianti, News del mondo dell'Edilizia e della Casa, Giardino e Piante Ornamentali, Architettura e Progettazione OnLine, Posa in opera di pavimenti e/o rivestimenti con materiali edili di ogni genere, eco-materiali, Tinteggiature e Colori, Decreti Legislativi e molto altro ancora !

eredità

Di più
12 Anni 1 Mese fa #714 da gelisian
eredità è stato creato da gelisian
Buongiorno, le scrivo a riguardo ad una casa ereditata da un mio zio. In seguito alla morte di mia madre, ho ereditato una quinta parte ( ho altri 3 fratelli, e ho 3 zii) Un mio zio la sta comprando. Poichè l'atto che dovrei fare prevede anche la firma di mia moglie ( comunione dei beni) e si fa , giù a Napoli, ho deciso di fare una procura e come garante un mio parente. Quello che non ho ancora capito, è come devo fare ad incassare l'importo. La segretaria del notaio, dove farò la procura mi ha detto che si può fare. Possono subentrare problemi? Grazie
Ringraziano per il messaggio: Antonella Mancini

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #715 da Antonella Mancini
Risposta da Antonella Mancini al topic eredità
Buongiorno Gelisian, la ringraziamo per la fiducia riposta nella community, ma il quesito esula dall'alveo della nostra sfera di competenze.
Felice giornata
:)

antonella mancini,ingegnere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.197 secondi