user_mobilelogo
pietro norgese

pietro norgese

 

I condomini minimi che non hanno nominato un amministratore e non possiedono un codice fiscale, non avendone alcun obbligo, possono ugualmente beneficiare della detrazione per i lavori di ristrutturazione delle parti comuni.

Per condominio minimo si intende un edificio composto da un numero non superiore a

Risparmio Energetico Decreto Crescita: Immediato il Risparmio del 50% al posto della Detrazione Fiscale.

Dal primo luglio il Decreto Crescita Italia sancisce che, per chi acquista climatizzatori, infissi o installa pannelli fotovoltaici, può usufruire di uno sconto del 50%. Più benefici e convenienza per il mercato e gli acquirenti per il risparmio energetico.

Climatizzatori, nuovi infissi, caldaie a condensazione, stufe a pellett e boiler a pompa di calore, oppure per installare

 

Nella Legge di Bilancio 2019 il Il regime forfettario per le partita iva e le start up consente di applicare sul reddito un’unica imposta sostitutiva in sostituzione di quelle ordinariamente previste e cioè sul reddito non graveranno più le imposte sui redditi, addizionali regionali, addizionali comunali ed infine l' Irap.

Cosa è previsto per i Professionisti e le Partita IVA in merito all'estensione del Regime Forfettario dei Contribuenti Minimi? E' alla Camera dei Deputati il Disegno di Legge dal 31 ottobre 2018, presentato dal Ministro dell'Economia e delle Finanze. L'Art. 4 disciplina l'Estensione del regime forfetario dei