user_mobilelogo
× Iscriviti gratuitamente a ConsiEdilizia per partecipare al forum e per usufruire di tutti i servizi gratis!
Le tue Domande o le tue Opinioni con consigli su: Cantiere, Prezzi, Lavori di ristrutturazione interna ed esterna, Preventivi lavori Edili online, Tetti, Eolico e Fotovoltaico, Mini-appartamenti, Seminterrati, Mansarde, Serre, Piscine, Condominio, Adesso Fai da te, Arredamento Bagno, Cucina e Soggiorno, Impianti, News del mondo dell'Edilizia e della Casa, Giardino e Piante Ornamentali, Architettura e Progettazione OnLine, Posa in opera di pavimenti e/o rivestimenti con materiali edili di ogni genere, eco-materiali, Tinteggiature e Colori, Decreti Legislativi e molto altro ancora !

Pannelli solari

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #485 da simo78b
Pannelli solari è stato creato da simo78b
Salve a tutti !avrei qualche dubbio su tutto il procedimento che anticipa il montaggio dei pannelli solari!!Io mi sono affidata ad una azienda che a mio parere considero seria ma come faccio a sapere se tutto va per il meglio ? sapete darmi qualche nozione in più???c'e' una graduatoria ? :huh: :huh: :huh: Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa - 13 Anni 11 Mesi fa #486 da enrico
Risposta da enrico al topic Pannelli solari
Salve e benvenuta.
Le graduatorie sono 2 e si chiamano Elenco A ed elenco B. Esse sono previste dal Quinto Conto Energia, e rese note dal GSE S.p.A. che in pratica fà capo al Ministero dell'Economia.
Provo ad allegare entrambi gli elenchi pubblicati il 28 settembre 2012 e ad inviarli anche in privato. L'Elenco A è per i soggetti rientranti in graduatoria, mentre l'altro è per i soggetti esclusi per carenza di requisiti.

Si riporta inoltre integralmente quanto previsto dal GSE:
"Si precisa che l’ammissione in graduatoria non garantisce l’accesso agli incentivi che rimane subordinato alla verifica del rispetto degli altri requisiti previsti dal Decreto e dal quadro normativo di riferimento, nonché alla verifica dell’assenza delle condizioni ostative di cui agli articoli 23 e 43 del D.lgs. 28/11."

A presto
Ufficio Tecnico ConsiEdilizia.it

Fonte: www.gse.it

L'Architetto Enrico MECHERI
Ultima Modifica 13 Anni 11 Mesi fa da enrico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.181 secondi