user_mobilelogo
× Una vera progettazione online in grafica 2d3d a colori fai da te ! Come con la matita ed il foglio, utilizza SweetHome 3d il primo Cad completo 3D per la casa. Disegna il Progetto della Tua Casa al computer come un Architetto e condividi la tua esperienza ! ...E se non ti basta leggi il servizio offerto al seguente link
www.consiedilizia.it/progettazione-online

Crea nuova casa icona

• Patrizian
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 8 Mesi fa #439 da Patrizian
Crea nuova casa icona è stato creato da Patrizian
Ciao Pietro ci sei?
Ho inteso che la pagina bianca rigata è come il foglio da disegno. Con i muri decido le altezze, la lunghezza e altro, ma non trovo l'icona che simboleggia la matita, quella che mi dovrebbe fare le linee per intenderci. Inoltre l'icona che appare sotto a file a sinistra che la chiama, fermando la freccia del mouse, "crea nuova casa" mi fa spostare parte del disegno trascinandolo?
grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #440 da pietro norgese
Risposta da pietro norgese al topic Crea nuova casa icona
Ciao Patrizia, con crea nuova casa è come se tu avessi a portata di mano un altro foglio di disegno...questa è la funzione dell'icona.