user_mobilelogo
× 2 Applicativi gratis e diversi per conoscere e quantificare le descrizioni per i lavori di ristrutturazione in casa, lavori edili interni ed esterni e per quelli di nuova costruzione. Prova e commenta i programmi gratis per utenti esperti e non esperti. Per saperne di più clicca su www.consiedilizia.it/servizi/preventivo-lavori

Preventivo demolizione balcone abusivo

Di più
11 Mesi 3 Settimane fa - 11 Mesi 3 Settimane fa #875 da Danyna1978
Salve ho ricevuto da pochi giorni un preventivo per la demolizione del balcone abusivo. E' in cucina. In pratica sono stati uniti 2 balconcini alla romana. Non ho usufruito di nessuno dei tre condoni edilizi ed il tecnico mi dice che molto probabilmente non ce ne saranno più. Mi potreste dire se è giusto il prezzo? E' in pieno centro storico. Allego immagini del preventivo di demolizione balcone e ripristino stato dei luoghi. Il prezzo offerto è di 7245,00 euro
grazie per la risposta
Allegati:
Ultima Modifica 11 Mesi 3 Settimane fa da enrico. Motivo: Rettifica frasi autorizzazione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Mesi 2 Settimane fa #877 da Antonella Mancini

Danyna1978 ha scritto: Salve ho ricevuto da pochi giorni un preventivo per la demolizione del balcone abusivo. E' in cucina. In pratica sono stati uniti 2 balconcini alla romana. Non ho usufruito di nessuno dei tre condoni edilizi ed il tecnico mi dice che molto probabilmente non ce ne saranno più. Mi potreste dire se è giusto il prezzo? E' in pieno centro storico. Allego immagini del preventivo di demolizione balcone e ripristino stato dei luoghi. Il prezzo offerto è di 7245,00 euro
grazie per la risposta

Ciao, non si hanno dubbi sul fatto che il prezzo indicato per la demolizione è di gran lunga inferiore al prezzo per montare e smontare il ponteggio. Purtroppo è così. Direi che il prezzo è giusto. Fai bene ad abbatterlo. Lq difformità crea problemi per le pratiche edilizie e soprattutto per la vendit in caso di richiesta di mutuo da parte dell'acquirente.
Saluti
p.s. per i moderatori: Si fa fatica a leggere gli allegati...

antonella mancini,ingegnere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.383 secondi