user_mobilelogo
× Iscriviti gratuitamente a ConsiEdilizia per partecipare al forum e per usufruire di tutti i servizi gratis!
Le tue Domande o le tue Opinioni con consigli su: Cantiere, Prezzi, Lavori di ristrutturazione interna ed esterna, Preventivi lavori Edili online, Tetti, Eolico e Fotovoltaico, Mini-appartamenti, Seminterrati, Mansarde, Serre, Piscine, Condominio, Adesso Fai da te, Arredamento Bagno, Cucina e Soggiorno, Impianti, News del mondo dell'Edilizia e della Casa, Giardino e Piante Ornamentali, Architettura e Progettazione OnLine, Posa in opera di pavimenti e/o rivestimenti con materiali edili di ogni genere, eco-materiali, Tinteggiature e Colori, Decreti Legislativi e molto altro ancora !

villetta al mare con solaio da rifare

Di più
15 Anni 2 Settimane fa - 15 Anni 2 Settimane fa #164 da maxdica
salve ho una villetta di 35 mq tutta da ristrutturare ..la mia domanda è dato che il solaio è basso e sorretto da 2 ferri a t arruginiti c'è la probabilità che buttandolo a terra cadano anche le pareti di sostegno? io vorrei semplicemente alzarlo a misura d'abitazione e ristrutturardo gli stessi muri originali .. Mi potreste aiutare con prezzi e consigli grazie ...Vi allego l'immagine del rustico per farvi un'idea

/http://image(link rimosso)
Ultima Modifica 15 Anni 2 Settimane fa da Moderatore. Motivo: Link pubblicitari non consentiti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Settimane fa #165 da Moderatore
Benvenuto in Consiedilizia.it
Purtroppo, in ottemperanza alle condizioni del Servizio Forum, è stato rimosso il link dell'immagine della sua foto.
Pertanto la invitiamo ad allegare tutte le foto da lei desiderate, utilizzando gli strumenti a supporto del post, situati in basso con il tasto "sfoglia" e "ok".
Cordiali saluti

Moderatore ConsiEdilizia.it

Di più
15 Anni 2 Settimane fa - 15 Anni 2 Settimane fa #166 da maxdica
salve sono molto lieto di partecipare al vostro forum...per quanto riguarda il caricamento dell'immagine "seguendo il riquadro in basso scegli file e ok " mi da sempre errore nel visualizzarla è un file jpg ..come posso fare?
Ultima Modifica 15 Anni 2 Settimane fa da maxdica.

Di più
15 Anni 2 Settimane fa - 15 Anni 2 Settimane fa #167 da enrico
Buongiorno maxdica, scriva ad info@consiedilizia.it con foto e descrizione della struttura muraria della sua villa.
Inoltre, per un'idea di massima dei costi di ristrutturazione, provi l'applicativo gratuito per utenti non esperti, che le appare a sinistra in "Preventivi Lavori" del Menù Utente. Per spiegazioni relative all'utilizzo dell'applicativo, la invitiamo alla lettura del seguente link "Preventivo Lavori Gratis"
Cordiali saluti
Ufficio Tecnico ConsiEdilizia.it

L'Architetto Enrico MECHERI
Ultima Modifica 15 Anni 2 Settimane fa da enrico.

Tempo creazione pagina: 0.330 secondi