user_mobilelogo
× Iscriviti gratuitamente a ConsiEdilizia per partecipare al forum e per usufruire di tutti i servizi gratis!
Le tue Domande o le tue Opinioni con consigli su: Cantiere, Prezzi, Lavori di ristrutturazione interna ed esterna, Preventivi lavori Edili online, Tetti, Eolico e Fotovoltaico, Mini-appartamenti, Seminterrati, Mansarde, Serre, Piscine, Condominio, Adesso Fai da te, Arredamento Bagno, Cucina e Soggiorno, Impianti, News del mondo dell'Edilizia e della Casa, Giardino e Piante Ornamentali, Architettura e Progettazione OnLine, Posa in opera di pavimenti e/o rivestimenti con materiali edili di ogni genere, eco-materiali, Tinteggiature e Colori, Decreti Legislativi e molto altro ancora !

Quinto Conto Energia

• Cosimo Moscati
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 10 Mesi fa #465 da Cosimo Moscati
Quinto Conto Energia è stato creato da Cosimo Moscati
Ciao ho letto sul vostro sito che il 27 Agosto è stato attivato il Quinto Conto Energia, nuovo sistema di incentivazione che, per gli impianti residenziali, non prevede cambiamenti sostanziali rispetto al precedente Conto. Scrivete che le modifiche più importanti apportate vanno a penalizzare esclusivamente gli impianti aziendali e le installazioni a terra e che
c'è stato un decremento dell'incentivo di circa il 10% bilanciato però dalla costante diminuizione dei costi.
Mi chiedo se sapete indicarmi il costo medio di un impianto residenziale.
Buon lavoro a tutti e grazie a chi mi risponderà

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Mario Vibutti
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 10 Mesi fa #467 da Mario Vibutti
Risposta da Mario Vibutti al topic Quinto Conto Energia
Ciao Cosimo,
un impianto residenziale può costare anche meno di 8.000,00 € ed è quindi ormai un investimento possibile per tutti!
Se abiti in condominio, proponi e valutate un impianto centralizzato, vedrete che i costi per abitazione scenderanno ancora di più.
:)
Mario

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.337 secondi