user_mobilelogo
× Scopri come richiedere il preventivo gratuito e senza impegno leggendo e/o cliccando in basso su " Richiesta preventivo progettazione ". Oppure disegna il progetto della tua casa con il programma gratis a colori cliccando su www.consiedilizia.it/disegna-la-tua-casa .
Inoltre, puoi scegliere di non fare nulla ! Inserisci solo le misure a mano sulla piantina e scrivi cosa desideri cliccando su www.consiedilizia.it/progettazione-online

Richiesta preventivo progettazione

Di più
14 Anni 1 Mese fa #292 da Maria Asti
Salve vorrei sapere il costo per una ristrutturazione di circa 70 mq dalla a alla z. Demolizione totale delle pareti o di quelle necessarie per un bel progetto funzionale. Vorrei il doppio wc ed anche un piccolo ripostiglio oltre mezzanino nel corridoio. Il bagno principale con vasca rettangolare grande, mentre il secondo bagno con doccia. La casa è molto luminosa, pertanto posso permettermi anche mobili scuri che mi piacciono tanto. Ho letto i vostri prezzi molto convenienti, restando in attesa porgo distinti saluti
Maria

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Mese fa - 12 Anni 1 Mese fa #294 da Moderatore
Pregiatissima Maria, lieti di averti fra i nostri iscritti.
Per il costo del progetto della casa, La invito a leggere la seguente pagina cliccando sul link
www.consiedilizia.it/progettazione-online
dove potrà verificare le modalità relative alla richiesta del preventivo obbligatorio gratuito e senza alcun impegno da parte sua.
Compili gli step e sarà contattata nel minor tempo possibile.
Cordiali saluti

Moderatore ConsiEdilizia.it
Ultima Modifica 12 Anni 1 Mese fa da Moderatore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.214 secondi