user_mobilelogo
× Scopri come richiedere il preventivo gratuito e senza impegno leggendo e/o cliccando in basso su " Richiesta preventivo progettazione ". Oppure disegna il progetto della tua casa con il programma gratis a colori cliccando su www.consiedilizia.it/disegna-la-tua-casa .
Inoltre, puoi scegliere di non fare nulla ! Inserisci solo le misure a mano sulla piantina e scrivi cosa desideri cliccando su www.consiedilizia.it/progettazione-online

Chiedi Progetto Casa Interattivo

• Olindo
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 6 Mesi fa #478 da Olindo
Chiedi Progetto Casa Interattivo è stato creato da Olindo
Salve professori del web!
Vi ho trovati nei meandri di Google per la richiesta del progetto casa interattivo. Non sò disegnare al computer e volevo sapere se è possibile avere il progetto esecutivo al prezzo della progettazione interattiva, anche se, mi sembra di aver capito, che disegnando da solo e poi ottenendo il progetto da voi, dopo posso agire sul grafico. Anzi potrei agire sul grafico, ripeto non sò disegnare.
Grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa - 12 Anni 1 Mese fa #488 da Moderatore
Salve Olindo, mi fa piacere leggerla. Abbiamo inserito la guida online per disegnare gratis la casa in 3d a colori e la trova cliccando sul link seguente
www.consiedilizia.it/disegna-la-tua-casa/guida-sweethome-3d
Gli autori del programma ci ringraziarono subito pubblicandone l'elogio per aver pensato a tutti gli Italiani. Non è difficile, anzi, è molto intuitivo. Mi chiedo: ha provato veramente a disegnare con sweethome 3d?
In ogni caso, per il Progetto Casa Interattivo, può compilare la richiesta in fondo alla pagina cliccando sul seguente link
www.consiedilizia.it/progettazione-online
Usufruirà del Servizio Gratis richiesta preventivo per la progettazione della casa e senza alcun impegno. Il Servizio prevede casi in cui la superficie è piccola, come monolocali e bilocali, pertanto, provi ad inoltrare la richiesta. Ad ogni buon conto, sarà contattato e ne parleremo in privato.
Nell'attesa
Cordiali saluti

Moderatore ConsiEdilizia.it
Ultima Modifica 12 Anni 1 Mese fa da Moderatore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.200 secondi