× Una vera progettazione online in grafica 2d3d a colori fai da te ! Come con la matita ed il foglio, utilizza SweetHome 3d il primo Cad completo 3D per la casa. Disegna il Progetto della Tua Casa al computer come un Architetto e condividi la tua esperienza ! ...E se non ti basta leggi il servizio offerto al seguente link
www.consiedilizia.it/progettazione-online

Topic-icon Progetto Casa OnLine

• Ostriche
  • Avatar di Ostriche Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
4 Anni 6 Mesi fa #595 da Ostriche

Buon giorno , le chiedo cortesemente se può darmi alcune indicazioni sul programma sweet home 3 d.
Innanzitutto la ringrazio, poi volevo sapere se il programma e facile da usare oppure no. le do alcune indicazioni ho comprato una casa e ho preso le misure interne della casa ( come vengono dette?). ho fatto creando con crea muri
soggiorno larghezza 4,97m x prof 4,83m x alt 2,85 m ( misurazione con metri ) se vede la reale misura interna dell’area non e 4,83 che e meno di quella che voglio avere come devo fare per creare la vera area che ho preso con il metro e che voglio creare?
scusi il gioco di parole spero di essermi spiegato il meglio possibile
ora ho provato in diversi modi ma non sono sicuro di usare bene il programma
da dove si deve iniziare per creare lo spazio o area reale del locale soggiorno
le allego un immagine che spero le possa aiutare per capire cosa voglio dire

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Vai
4 Anni 6 Mesi fa #597 da enrico

Buon pomeriggio, lieti di averla sul nostro sito.
Siamo i traduttori in italiano del programma per disegnare. La guida, la trova cliccando sul rigo seguente
Guida Italiana per Disegnare con SweetHome3d
Le consiglio di stamparla e di leggerla un pò per volta, applicando i comandi, che le assicuro sono semplici ed intuitivi.
Se in seguito avrà altri dubbi, scriva in forum nella categoria " Disegnare la casa sul web con SweetHome 3d ". Le sue domande con le relative risposte, saranno a vantaggio di tutta la comunità.
Cordialità
enrico mecheri architetto - ConsiEdilizia.it

L'Architetto Enrico MECHERI

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.188 secondi