user_mobilelogo
× Iscriviti gratuitamente a ConsiEdilizia per partecipare al forum e per usufruire di tutti i servizi gratis!
Le tue Domande o le tue Opinioni con consigli su: Cantiere, Prezzi, Lavori di ristrutturazione interna ed esterna, Preventivi lavori Edili online, Tetti, Eolico e Fotovoltaico, Mini-appartamenti, Seminterrati, Mansarde, Serre, Piscine, Condominio, Adesso Fai da te, Arredamento Bagno, Cucina e Soggiorno, Impianti, News del mondo dell'Edilizia e della Casa, Giardino e Piante Ornamentali, Architettura e Progettazione OnLine, Posa in opera di pavimenti e/o rivestimenti con materiali edili di ogni genere, eco-materiali, Tinteggiature e Colori, Decreti Legislativi e molto altro ancora !

Registrazione della Porta Scorrevole a Scomparsa

• Preziosi Alessandro
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 11 Mesi fa #481 da Preziosi Alessandro
Registrazione della Porta Scorrevole a Scomparsa è stato creato da Preziosi Alessandro
Ciao a tutti, ho terminato un anno fà i lavori in casa con ristrutturazione totale dell'appartamento. Le porte scorrevoli fanno rumore durante l'apertura e la chiusura, qualcuna è anche dura nello scorrimento. Qualcuno ci capisce qualcosa? Eppure l'impresa mi ha montato i telai di qualità.
Grazie in anticipo per eventuali chiarimenti e suggerimenti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #487 da pietro norgese
Ciao, 1 anno per la verità, :ohmy: mi sembra troppo poco per i rumori! In genere si verificano dopo molto più tempo. Verifica se il link seguente può esserti utile
www.consiedilizia.it/forum/4-quesiti/437...orrevole-a-scomparsa
nel caso fammi sapere
Pietro

pietro norgese, ingegnere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.290 secondi