× Iscriviti gratuitamente a ConsiEdilizia per partecipare al forum e per usufruire di tutti i servizi gratis!
Le tue Domande o le tue Opinioni con consigli su: Cantiere, Prezzi, Lavori di ristrutturazione interna ed esterna, Preventivi lavori Edili online, Tetti, Eolico e Fotovoltaico, Mini-appartamenti, Seminterrati, Mansarde, Serre, Piscine, Condominio, Adesso Fai da te, Arredamento Bagno, Cucina e Soggiorno, Impianti, News del mondo dell'Edilizia e della Casa, Giardino e Piante Ornamentali, Architettura e Progettazione OnLine, Posa in opera di pavimenti e/o rivestimenti con materiali edili di ogni genere, eco-materiali, Tinteggiature e Colori, Decreti Legislativi e molto altro ancora !

PROGETTO APPROVATO

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #753 da ANTONIOP
ANTONIOP ha creato la discussione PROGETTO APPROVATO
BUONA GIORNATA

SONO IN POSSESSO DEL PROGETTO DI RISTRUTTURAZIONE E COMPLETAMENTO VOLUMETRIA APPROVATO DAL COMUNE IL 17/02/2010. IL PROGETTO PREVEDEVA LA REALIZZAZIONE DELL'INTERRATO DI 70MQ. E DI UNA SCALA INTERNA PER ACCEDERE ALL'INTERRATO E AL VOLUME TECNICO. IL PERMESSO DI COSTRUIRE NON E' STATO RITIRATO PER L'ECCESSIVO COSTO DEGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE. PER CONTENERE I COSTI SONO COSTRETTO AD ELIMINARE L'INTERRATO E QUINDI LA SCALA. E' POSSIBILE OGGI PRESENTARE IN COMUNE LA RICHIESTA DI RISTRUTTURAZIONE RICHIAMANDO IL PROGETTO APPROVATO E INSERENDO LE VARIANTI AL PROGETTO (ELIMINAZIONE DELL'NTERRATO E DELLA SCALA)?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 10 Mesi fa - 2 Anni 10 Mesi fa #754 da Antonella Mancini
Antonella Mancini ha risposto alla discussione PROGETTO APPROVATO
Salve Antonio, io risponderei volentieri, ma verificando la classifica delle mie migliori risposte, ho notato che lei cancella le domande. In ogni risposta c'è un impegno profuso da parte della community. E' quasi una gara nel rispondere alle domande col fine di farsi notare dalla redazione per maggiori opportunità di lavoro. Pertanto, non sarò io a rispondere
Saluti Antonella

antonella mancini,ingegnere
Ultima modifica: 2 Anni 10 Mesi fa da Antonella Mancini.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.162 secondi