user_mobilelogo
× Iscriviti gratuitamente a ConsiEdilizia per partecipare al forum e per usufruire di tutti i servizi gratis!
Le tue Domande o le tue Opinioni con consigli su: Cantiere, Prezzi, Lavori di ristrutturazione interna ed esterna, Preventivi lavori Edili online, Tetti, Eolico e Fotovoltaico, Mini-appartamenti, Seminterrati, Mansarde, Serre, Piscine, Condominio, Adesso Fai da te, Arredamento Bagno, Cucina e Soggiorno, Impianti, News del mondo dell'Edilizia e della Casa, Giardino e Piante Ornamentali, Architettura e Progettazione OnLine, Posa in opera di pavimenti e/o rivestimenti con materiali edili di ogni genere, eco-materiali, Tinteggiature e Colori, Decreti Legislativi e molto altro ancora !

controsoffitto per illuminare l'ingresso

Di più
9 Anni 3 Settimane fa #777 da Assunta
ciao chi mi darebbe un consiglio per fare il controsoffitto per illuminare l'ingresso? Costa molto?
:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 3 Settimane fa #779 da Antonella Mancini
Buongiorno, volevo sapere, prima di indicare il prezzo del controsoffitto, lo vuole realizzare giusto per estetica oppure hai esigenze di realizzarlo fonoassorbente, fonoisolante e antincendio?

antonella mancini,ingegnere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 3 Settimane fa #784 da Assunta
...buongiorno. Cerco solo un'idea spendendo poco. le dimensioni sono 3 metri x 2,50 metri. Dal lato dei 3 metri ho la porta d'ingresso e dal lato più corto inizia un corridoio a destra mentre a sinistra c'è una porta che conduce al soggiorno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Settimane fa #786 da Antonella Mancini
Ciao, io ragiono e progetto nel seguente modo. Se hai un'altezza di 2,70 ml e se ti piace la luce diffusa puoi fare la classica cornice a sbalzo che nasconde le lampade neon. In base all'altezza suindicata, non è preferibile consigliarti di abbassare ulteriormente il soffitto. Se ti piace la luce diretta ed hai a disposizione un'altezza di 3,00 metri lineari, ci possiamo permettere controsoffitti di fantasia di qualunque genere ed illuminarli con faretti ad incasso o semi incasso. ma anche con lampade tipo artemide oltre quelle posizionate negli che enfatizzano l'ambiente dell'ingresso
A presto

antonella mancini,ingegnere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Settimane fa #787 da Assunta
Ciao grazie!
E per il prezzo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Settimane fa #788 da Antonella Mancini
Ciao
un discorso e se ci sono i lavori per casa ed un altro discorso è se bisogna chiamare l'imbianchino solo per un piccolo controsoffitto. Non mi hai detto ancora da dove scrivi. Comunque per lavori di controsoffittatura per l'ingresso possono chiederti dai 1000 ai 1300 euro con lavoro da considerarsi a corpo compreso tinteggiatura
Spero di esserti stata utile

antonella mancini,ingegnere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.222 secondi