× Iscriviti gratuitamente a ConsiEdilizia per partecipare al forum e per usufruire di tutti i servizi gratis!
Le tue Domande o le tue Opinioni con consigli su: Cantiere, Prezzi, Lavori di ristrutturazione interna ed esterna, Preventivi lavori Edili online, Tetti, Eolico e Fotovoltaico, Mini-appartamenti, Seminterrati, Mansarde, Serre, Piscine, Condominio, Adesso Fai da te, Arredamento Bagno, Cucina e Soggiorno, Impianti, News del mondo dell'Edilizia e della Casa, Giardino e Piante Ornamentali, Architettura e Progettazione OnLine, Posa in opera di pavimenti e/o rivestimenti con materiali edili di ogni genere, eco-materiali, Tinteggiature e Colori, Decreti Legislativi e molto altro ancora !

SPIEGAZIONE- SUGGERIMENTO

Di più
1 Anno 9 Mesi fa #846 da ANTONIOP
ANTONIOP ha creato la discussione SPIEGAZIONE- SUGGERIMENTO
1) MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI IMMOBILE RESIDENZIALE AI SENSI DEL
D.P.R. n. 380/01 art. 3 comma 1 lettera b . PRECISO CHE A TUTT'OGGI I LAVORI SONO IN CORSO. NEL CAPITOLATO DELL'IMPRESA APPALTATRICE NON E' INSERITA LA SOSTITUZIONE DELLA PORTA BLINDATA.
QUINDI RESTA DI MIA COMPETENZA . CIO' PREMESSO, IL DIRETTORE DEI LAVORI MI HA RIFERITO : LA DITTA CHE DEVE PROVVEDERE ALLA FORNITURA E ALLA MESSA IN OPERA DELLA PORTA DEVE FATTURARE CON LA DICITURA " FORNITURA" OMETTENDO MESSA IN OPERA. CHIEDO: PERCHE' IL DIRETTORE DEI LAVORI MI FA QUESTA RICHIESTA PARTICOLARE?

2) L'IMMOBILE OGGETTO DI RISTRUTTURAZIONE PRESENTA UN CORRIDOIO LUNGO 3 METRI, LARGO 1 METRO, ALTEZZA 3 METRI.
CHIEDO: PER CREARE UN EFFETTO OTTICO IN LARGHEZZA DOVE E' BENE INTERVENIRE?
GRAZIE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.147 secondi