user_mobilelogo
× Due chiacchiere su "Di tutto e di più"...

Trappole per Insetti

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #645 da silviavitale
Trappole per Insetti è stato creato da silviavitale
Ciao avete consigli per le trappole per insetti ?
E' una primavera diversa dalle solite, ottime le temperature...piuttosto basse ma per l'umidità invece...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #646 da Antonella Mancini
Ciao Silvia...la domanda mi sembra un pò generica....quali tipi di insetto ti infastidiscono? Di trappole per insetti ce ne sono decine e decine, costose e non costose, ecc...fammi sapere
Antonella

antonella mancini,ingegnere

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #647 da silviavitale
Risposta da silviavitale al topic Trappole per Insetti
Antonella sei online? Intendevo rimedi per vespe, calabroni e zanzare. Per il tipo di rimedio, beh...ho girato i meandri di google, molto sono le soluzioni ma piuttosto costose. Mi piacerebbe avere consigli per il fai da te...di questi tempi...

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #648 da Antonella Mancini
...la forte umidità di sicuro accentua la proliferazione degli insetti. Quelli di cui parli sono volatili...anche le blatte, con voli brevissimi) sono ricomparse in tutte le città. Comunque per trappole ecologiche fai-da-te per catturare vespe, calabroni, zanzare e altri insetti, ti consiglio di leggere questo link completo di fotografie ad impatto non proprio zero. Usa materiali riciclabili ed è a costo zero
Trappole per Zanzare
Fammi sapere
Antonella

antonella mancini,ingegnere

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #650 da Danyna1978
Risposta da Danyna1978 al topic Trappole per Insetti
Ciao,
un rimedio veramente efficace liberandoci per sempre dalle zanzare è la CATAMBRA ! Si distingue in catambra adulta che è un vero e proprio albero e catambra piccola, che è una piccola pianta da tenere sul davanzale della finestra. Altro che trappole per insetti ...
:silly:

Tempo creazione pagina: 0.198 secondi