× Scopri come richiedere il preventivo gratuito e senza impegno leggendo e/o cliccando in basso su " Richiesta preventivo progettazione ". Oppure disegna il progetto della tua casa con il programma gratis a colori cliccando su www.consiedilizia.it/disegna-la-tua-casa .
Inoltre, puoi scegliere di non fare nulla ! Inserisci solo le misure a mano sulla piantina e scrivi cosa desideri cliccando su www.consiedilizia.it/progettazione-online

Progettazione online: Conferma prezzi

Di più
2 Anni 3 Mesi fa #811 da michele
michele ha creato la discussione Progettazione online: Conferma prezzi
Salve e complimenti per i servizi gratis. Per la progettazione online, un collega in ufficio mi ha consigliato di visitare il vostro sito. A prescindere dagli sgravi fiscali per la ristrutturazione del 50% , avrei bisogno di una consulenza dalla a alla z in quanto vorrei suddividere un appartamento di 140 mq in 2 appartamenti di cui uno piccolo ed uno più grande. L'appartamento piccolo dovrebbe essere suddiviso con ambienti notte e giorno per un totale di circa 50 mq mentre l'altro, più grande, lo vorrei con qualche stanza da letto in più oppure una stanza da letto in più ed uno studiolo. Il collega mi ha parlato della possibilità di avvalermi della consulenza dell'architetto a partire da 99 euro oppure a partire da 199 euro. Ho provato anche a disegnare con l'ottimo programma gratis sweet home 3d e devo dire che è veramente bello e facile disegnare da soli al computer. Addirittura ho montato una piccola passeggiata in 3 dimensioni. Poichè non riesco a far scorrere la pagina progettazione online, in quanto forse ho un virus al computer, vorrei conferma dei prezzi oppure sapere di quanto sono cambiati.
Grazie in anticipo e complimenti ancora
Michele

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa #812 da Moderatore
Moderatore ha risposto alla discussione Progettazione online: Conferma prezzi
Salve Michele e lieti di averla qui.
Si confermano i prezzi per la progettazione online, così come le ha indicato il suo collega. Anche per quest'anno, come da 5 anni or sono, si confermano i prezzi della progettazione online per la crisi persistente. Non capisco le difficoltà che ha nel leggere le condizioni del servizio. Dopo la registrazione gratis, dovrà compilare il modulino per la richiesta e attendere in brevissimo tempo il contatto telefonico dell'architetto. Fino a questo punto è tutto gratis! Sarà poi lei a decidere durante il corso della telefonata, se vuole procedere pagando l'importo calcolato in automatico ed in base alla superficie della casa.
Buon fine settimana

Moderatore ConsiEdilizia.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.448 secondi