user_mobilelogo
Redazione

Redazione

"Pellegrinaggio per Oliveto Citra (SA)" il giorno 8 giugno 2019".

Messaggio Mariano:

"Sono la madre di Dio. La mia volontà è di

Pellegrinaggio per Oliveto Citra (SA).
La Regina del Castello vi aspetta con Gioia e Amore, per effondere le Grazie spirituali e materiali! L'evento mensile con partenza in autobus granturismo - Sabato 13 aprile 2019.
Il punto di raccolta dei fedeli è previsto a

A Ravenna, In memoria di Enrico Liverani, l'associazione Con Enrico nel cuore, in collaborazione con il Comune di Ravenna e con il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, bandisce il primo concorso artistico-letterario nazionale dedicato alla memoria di Enrico Liverani, assessore ravennate scomparso prematuramente nel 2015.

Calcola il Costo dei Lavori di Ristrutturazione della Tua Casa! Scopri i Software Gratis per Sommare i Costi dei Lavori Edili.

Preventivi Lavori Edili Online dal Cantiere all'Arredamento sono moduli precompilati per la Ristrutturazione Casa oppure per

Starway to Heaven è la lampada a scaletta rovesciata ricoperta a lampadine, da un'idea di Bertjan Pot premiata già nel 2012 con il Frame Moooi Award. Il designer olandese, all'età di 37 anni, ha avuto un'ispirazione a seguito della

 

Dal 5 al 09 dicembre 2018, presso Roma Convention Center, La Nuvola dell'Eur , l'atteso appuntamento tra editori e visitatori: "Più Libri Più Liberi". 

Vertigo Edizioni sarà presente

 

   In data 11 agosto il Parlamento ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale la Legge 96/2018 del 9 agosto, di conversione con modifiche del Decreto Dignità 87/2018. Pertanto l' entrata in vigore è il 12 agosto 2018. Una legge tanto attesa per il cambiamento e di cui, ancora oggi, dopo 2 giorni dalla pubblicazione ufficiale, risulta poco divulgata attraverso i mass media. Le principali novità in materia di lavoro, sono le seguenti:

   Immersa nella verde e ricca Valle del Sele, oasi di pace e di tranquillità, adagiata su un rilievo collinare lambito dal fiume Sele, sorge Oliveto Citra, antica cittadina di origine medioevale e luogo di apparizioni Mariane dal 1985.

Le radici storiche, però, affondano addirittura al VII° sec. a.C., testimoniandolo gli innumerevoli ritrovamenti

   

L’agevolazione fiscale per gli interventi di ristrutturazione edilizia è sancita dall’art. 16-bis del Dpr 917/86 e consiste nella detrazione dall’Irpef del 36% delle spese sostenute, fino a un ammontare complessivo delle stesse non superiore a 48.000 euro per unità immobiliare. Per le spese sostenute dal 26 giugno 2012 al 31 dicembre 2018 è possibile usufruire

 

In passato erano lunghe le attese per espletare una pratica comunale assistita da un tecnico. Da oltre un decennio, si è diffusa la Progettazione online della casa, che prevede, nella maggior parte dei casi, la richiesta da parte dell’utente, di una diversa distribuzione degli spazi interni. Essa avviene con l’invio da parte del richiedente, di una Planimetria Catastale oppure un disegno della casa con

Pagina 1 di 15